per la manifestazione una scultura di cioccolato. Insomma, c'è da peccare di gola alla grande. "Siamo arrivati a 80 espositori contro i 40 della scorsa edizione, siamo passati da 63 eventi a 111 e a una crescita del 236 dei biglietti venduti. Negli 8mila metri quadrati del Salone, nato 23 anni fa a Parigi, arrivato alla terza edizione milanese, si scopriranno le ricette e gli usi pi inaspettati del cioccolato, fino alle applicazioni del cacao al design e alla sartoria; si degusta, si abbina, si gioca,. Allora, fatecelo capire: descrivete nei commenti a questo post, in modo creativo e possibilmente divertente, qual è il cioccolato pi buono che avete assaggiato in vita vostra. Salon du Chocolat 2017, biglietti L'ingresso al Salon du Chocolat 2017 costa 15 euro (intero) e 10 euro (ridotto). Si apre il 9 febbraio dalle ore 18 alle ore 23; da venerd 10 a domenica 12 dalle ore.30 alle ore.30. . In particolare, Ernst Knam, "Il Re del cioccolato ha realizzato la scultura in cioccolato che accoglie gli ospiti all'ingresso del Salone. Data Evento: -, il Salon du Chocolat, il Salon du Chocolat è lunico evento che ha pensato di unire il talento dei cioccolatieri e quello degli stilisti per creare incredibili abiti di cioccolato che sorprenderanno tutto il pubblico per la raffinatezza e la cura dei. Inoltre uno spazio dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni che saranno chiamati ad esplorare in prima persona il mondo del cioccolato in maniera giocosa e fantasiosa. Salon du Chocolat 2017, come arrivare Il centro congressi si trova in piazzale Carlo Magno. Qui trovi l'annuncio della compagnia Mondelez, apparso su Linkedin ) il Salon du Chocolat è una buonissima - è il caso di dirlo - occasione per una deliziosa full immersion nel cibo degli dei.
"Salvo poi accorgerci che i nostri Maitres Chocolatier non erano secondi a nessuno, anzi vincevano premi in Francia, cos come i produttori italiani dal Piemonte alla Sicilia - sono di assoluta eccellenza". Usiamo i cookie per personalizzare i contenuti, rivolgere le inserzioni al pubblico giusto e misurarle e per fornire un'esperienza pi sicura. Da non perdere il cooking lab sulle bundt cakes, le romantiche e soffici ciambelle al profumo di cioccolato, con Monica Zacchia, food blogger di iFood, alle 11 di domenica. Praticamente una tavoletta ogni quattro o cinque giorni. Ora, perché dovremmo scegliere proprio voi? Salon du Chocolat a Milano ( appuntamento itinerante nato a Parigi nel 1994 dall'intuizione di Sylvie Douce e Francois Jeantet con l'obiettivo di far scoprire il cioccolato in tutte le sue forme. Il, salon du Chocolat 2017 si tiene a, milano dal 9 al 12 febbraio.
Opening night - gioved 15 febbraio 2018 orari.00.00. A noi pare già un numero da capogiro, ma siamo indietro rispetto ad altri Paesi europei, in cui si consuma anche il doppio della quantità. Via Colleoni 2393 Rate this article: Nessun Voto, tags: Milano fiera cioccolato. La pi grande manifestazione mondiale dedicata al cioccolato in programma dal 9 al 12 febbraio. Bene, stiamo per regalare 10 ingressi full per una giornata a scelta, da gioved 15 a domenica 18 febbraio. Associati al Touring per avere sconti e offerte in oltre 3000 ristoranti, b b e hotel in tutta Italia diventa socio Enogastronomia: tutte le news. Pensate: in media ogni italiano mangia 4 chilogrammi di tavolette ogni dodici mesi. Il Salon du Chocolat è lunico evento che ha pensato di unire il talento dei snap snap sconto cioccolatieri e quello degli stilisti per creare incredibili abiti di cioccolato che sorprenderanno tutto il pubblico per la raffinatezza e la cura dei dettagli.